Area Riservata


Gamma Hospital
Accedi
 
   
 
   

Leggere l'informativa sulla privacy
e i termini di utilizzo

Ignora collegamenti



Untitled Document

Termini d’utilizzo


Prima di utilizzare questo Sito si prega di leggere con attenzione le Condizioni e Termini di Utilizzo e la relativa Privacy Policy.
L'uso di questo Sito comporta l'accettazione delle presenti Condizioni e Termini di utilizzo (“Condizioni e Termini”). In caso di mancata accettazione delle Condizioni e Termini, si prega di astenersi dall'uso dei Sito. Le presenti Condizioni e Termini potranno venire aggiornate senza alcuna preventiva notifica agli utenti.La versione più recente di dette Condizioni e Termini può essere visualizzata in qualsiasi momento nell’area riservata del sito www.gammahospital.com
La Soc. Gamma Hospital non rappresenta nè è garante di qualsiasi altro sito web di terze parti al quale possiate scegliere di accedere attraverso questo sito. Eventuali links proposti nel presente sito sono forniti unicamente per vostra conoscenza: ciò non implica quindi alcun tipo di adesione, da parte della Soc.Gamma Hospital ai contenuti di tali siti.

Accesso al Sito

L'accesso al sito richiede la registrazione da parte dell'utente e avviene tramite username e password fornite dalla Soc. Gamma Hospital.
L'utente è responsabile di mantenere segrete le credenziali di accesso (username e password) assegnategli dalla Soc. Gamma Hospital
La Soc. Gamma Hospital si riserva di fornire e/o modificare password ed user name a suo insindacabile giudizio come anche di limitare l'accesso ad alcune specifiche parti del sito.
L’utente è tenuto a comunicare tempestivamente alla Soc. Gamma Hospital ogni eventuale variazione dei dati forniti in fase di registrazione.
L'Utente può in qualsiasi momento richiedere l'annullamento della propria registrazione per iscritto, a patto che questo non violi lo svolgersi corretto delle relazioni contrattuali.

Norme relative all’utilizzo del sito

L'accesso o l'uso dei contenuti e servizi inclusi o forniti attraverso il sito web devono essere effettuati in conformità alle leggi vigenti. La Soc. Gamma Hospital non è responsabile delle conseguenze che potrebbero insorgere per un uso non corretto del sito web.
La Soc. Gamma Hospital si riserva la facoltà di perseguire legalmente chiunque danneggi direttamente o indirettamente il sito e ciò con particolare riguardo all'introduzione di virus o software che danneggino o possano danneggiare i contenuti e/o il buon funzionamento del sito, delle attrezzature o i sistemi degli operatori del sito.
La Soc. Gamma Hospital non è responsabile della qualità e della velocità di accesso a questo sito e l'utente non potrà richiedere alcun indennizzo derivante da eventuali perdite o danni connessi a tali circostanze.
La Soc. Gamma Hospital inoltre non sarà responsabile di eventuali operazioni inesatte, danni, logorii, cancellazione di dati o software, che potrebbero accadere all'apparecchiatura o ai sistemi degli utenti come conseguenza diretta o indiretta all'accesso o l'intento di accesso al sito web.

Contenuti

I contenuti del presente sito sono di proprietà della Società Gamma Hospital.o sono stati concessi in licenza dai legittimi proprietari o autorizzati. Questo materiale è protetto da diritto d'autore, marchio di fabbrica, registrazione ed altre leggi sulla proprietà intellettuale. Nessuna parte di questo materiale può essere riprodotta con procedimenti meccanici, fotografici o elettronici, né archiviata, trasmessa o copiata in altro modo, con l'eccezione dell'uso personale, senza precedente autorizzazione scritta nostra o dei legittimi proprietari. L'utente è quindi autorizzato a vedere, scaricare e riprodurre i contenuti di questo sito web entro i limiti che la legge sul diritto d'autore stabilisce ed includendo in tutti i casi, l'avviso di copyright. Tutti i diritti sono riservati.
le informazioni offerte nel nostro sito potranno subire aggiornamenti, cambiamenti e correzioni in ogni momento senza preventiva comunicazione all'utente.

Legge e giurisdizione

Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Pistoia, Italia, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni. Ciò nonostante la Soc. Gamma Hospital si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di Paesi o città diversi dall'Italia o da Pistoia, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.

 

Copyright © Gamma Hospital s.r.l. 2010 - P.IVA 01721190476 | termini di utilizzo | informativa privacy | contatti